Zanzariere - Infissi Metallici Corallo

Vai ai contenuti
ZANZARIERE
INFISSI METALLICI
ZANZARIERE
_____

Le zanzariere sono un valido alleato per proteggere i nostri spazi abitativi dalle zanzare e altri insetti garantendo comunque il passaggio dell’aria, inoltre trattengono tra le loro reti anche polveree pollini, migliorando lo stato di salute.
Facili da utilizzare e da installare, le zanzariere moderne sono un vero e proprio complemento d’arredo innovativo, pensato non solo per finestre, porte finestre e porte, ma anche per proteggere verande, patii, pergole e terrazze.
Esistono varie tipologie di zanzariere:
  • a rullo: è dotata di telaio, guide e un cassonetto all’interno del quale si avvolge la zanzariera quando è aperta.
  • plissettate: Le zanzariere plissettate si differenziano dalle altre tipologie per due motivi sostanziali, la chiusura a soffietto della rete e la possibilità di aprirle tutte o solo in parte, bloccando la rete in qualsiasi punto desideriate.
  • a pannelli: Le zanzariere a pannelli non sono altro che un semplice telaio fisso su cui è montata la rete. Realizzate a pannelli scorrevoli o fissi, a battenti o a pannelli magnetici, possono essere montate alla parete o  direttamente sulla finestra
  • da incasso: Le zanzariere da incasso sono la soluzione ottimale per chi desidera integrare la zanzariera direttamente nel vano finestra, nascondendo completamente il profilo al suo interno.
  • motorizzate:  sono le più comode ma anche le meno economiche disponibili in commercio.
------------------------------------------ INFISSI METALLICI ------------------------------------------

VIENI A PROGETTARE LA TUA "IDEA" NEL NOSTRO UFFICIO
Ti aspettiamo per fornirti tutti i consigli utili che meriti
Web Site created by D&S Services | Web Agency | Siti Web | Marketing
Infissi Metallici C.
P.Iva 02329290742
Villa Castelli(Br) Str.Prov.per Grottaglie
Tel./Fax 0831.860692 - 335.1396388
infissimetallicicorallo@gmail.com
___________________________________________________________________________________________________________________________________
Torna ai contenuti